Formazione

Ente formativo accreditato dalla Regione Veneto per la formazione continua e superiore, progetta, gestisce e realizza progetti di formazione. Supporta le imprese nella formazione obbligatoria (sicurezza, primo intervento, antincendio, libretto sanitario)

Welfare

Il Consorzio è uno strumento di coordinamento e sviluppo delle politiche sociali, delle politiche sanitarie e delle politiche del lavoro. Contribuisce a raggiungere le finalità "pubbliche" delle associate, costruendo assieme obiettivi di "interesse generale" di una comunità.

Impresa

L’organizzazione a rete assiste le imprese sociali aderenti offrendo competenze e strumenti professionali. Consulenza di direzione, contabilità e finanza, gestione personale e buste paga, sistemi di gestione aziendale (qualità, sicurezza...)

 

 

 

PUBBLICA UTILITÀ E CITTADINANZA ATTIVA AD ALBIGNASEGO ED. 3

Progetti per l’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele
D.G.R. 541 del 30/04/2019
 
PROGETTO SOGGETTO A PRESENTAZIONE E VALUTAZIONE DA PARTE DELLA DIREZIONE LAVORO DELLA REGIONE VENETO
APPROVATO DALLA REGIONE VENETO CON D.D.R. 739 DEL 3 OTTOBRE 2019
 
PROGETTO IN CORSO
 

Il Comune di Albignasego con determinazione del Settore 6 n. 568 del 29/10/2019 e le ulteriori indicazioni regionali, dispone avviso e modulo di domanda per il progetto di pubblica utilità per l’individuazione di n. 15 persone disoccupate da inserire in lavori di pubblica utilità.
 
Le domande di adesione devono pervenire al Comune di Albignasego secondo le modalità indicate nell'avviso entro venerdì 22 novembre 2019 ore 12.30 (termine perentorio).
 
Le persone che presentano la domanda entro il termine dovranno presentarsi, a pena di esclusione, per la selezione il giorno mercoledì 27 novembre 2019 ore 9:00 presso la sala riunioni comunale al piano terra in via Milano n. 7 - Albignasego


Avviso

Modulo di adesione

 

 

 

Visite: 171